DOMANDA DI VOLTURA PDC


Settore di appartenenza   PROCEDIMENTI
Tipo di attività   COMUNICAZIONI/DOMANDE POST ABILITATIVO

Servizio

Per informazioni o comunicazioni sulla modalità di presentazione rivolgersi ai seguenti numeri: 06905522531-532-458 oppure via mail all’indirizzo: urbanistica@fonte-nuova.it

Descrizione

E' la domanda da inviare con la quale si richiede la modifica dell'intestazione dei titolari (persone fisiche o società) di un Permesso di Costruire rilasciato a seguito di compravendita, successione o modifica del nome o ragione sociale della società.

La domanda di voltura può riguardare sia la nuova intestazione (es.:a seguito di compravendita dell'immobile) che la cointestazione (es.: per successione di più eredi o compravendita di parte dell'immobile) e dovrà indicare gli estremi dell'atto (compravendita, successione, donazione, cambio ragione sociale o nome della società, ecc.) con la quale i nuovi titolari di diritti reali richiedono la voltura a loro nome.

Il provvedimento finale firmato dal dirigente verrà comunicato al richiedente  tramite portale.



Responsabile


Responsabile
CARDOLI DANIELE
Mail
protocollo@cert.fonte-nuova.it

Modulistica e allegati


Modello informativo

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